Nuova emissione "Carta Dedicata a Te 2024" - Pubblicazione elenco beneficiari

I beneficiari dovranno ritirare il foglio presso l'ufficio Segreteria del Comune

Data :

11 settembre 2024

Nuova emissione "Carta Dedicata a Te 2024" - Pubblicazione elenco beneficiari

Descrizione

I beneficiari della misura in questione possono prendere visione degli allegati sottostanti per ricevere maggiori informazioni a riguardo.

AGGIORNAMENTO DEL 11/09/2024

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 04/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica.

Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024.

Le carte potranno essere ritirate alle Poste attraverso il codice identificativo presente nella lettera di rilascio, che dovrà essere richiesta all'Ufficio Segreteria del Comune di Diano San Pietro, secondo le seguenti modalità:

• Presentandosi nel relativo ufficio in orario di apertura;
  • facendone esplicita richiesta mediante email all'indirizzo segreteria@comune.dianosanpietro.im.it

I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023 dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente alle Poste.

Le carte saranno rese operative con l’accredito del contributo da parte dell’INPS a partire dal mese di Settembre 2024. Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025

elenco beneficiari dati sensibili
Carta dedicata a te 2024
Vademecum Carta dedicata a te

Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 13:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?