Possibili disservizi per rottura condotta Roja 1 in Via Capocaccia a Diano Marina

Comunicazione di Rivieracqua riguardo ai lavori di ripristino del servizio idrico

Data :

30 settembre 2024

Descrizione

Si riporta il comunicato di Rivieracqua, riferito alla giornata di oggi, lunedì 30 settembre 2024:

"Si comunica che, nella mattinata odierna, si è verificata una perdita sulla condotta del Roja 1 in via Capocaccia nel comune di Diano Marina: sul posto sono intervenuti i tecnici aziendali che stanno già operando per consentire la riparazione.

Al fine di eseguire l’intervento sarà necessario eseguire manovre sulla condotta di adduzione che avranno inizio alle ore 10:30 e si protrarranno fino a fine lavori, presumibilmente alle ore 16:30.

I lavori comporteranno una temporanea interruzione della fornitura idrica alle utenze del comune di Diano Marina e diffusi cali di pressione nei seguenti comuni del golfo Dianese: Diano Castello, Diano S.Pietro, San Bartolomeo al Mare, Villa Faraldi, Cervo ed Andora limitatamente alla frazione di Rollo.

Alla ripresa del servizio potranno verificarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità.

Rivieracqua spa si scusa per il disagio precisando trattarsi di interventi necessari per garantire la continuità del servizio idropotabile."

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?